Non sono disponibili prodotti con le caratteristiche richieste. Allargare la ricerca selezionando altre opzioni.

Settori di applicazione


Carte grafiche:

Le carte grafiche di Gruppo Cordenons sono il risultato di esperienza, ricerca, tecnologia, innovazione e processi rispettosi dell’ambiente.

A listino si contano più di 2.500 articoli, 31 famiglie, 80 brand, 58 grammature, diversi formati e innumerevoli colori e molte sono le “forniture speciali”: le carte che realizziamo su misura per la nostra preziosa clientela.
Gli utilizzi? Le carte di Gruppo Cordenons si prestano a ogni tipo di stampa e lavorazione: stampa offset, digitale, stampa litotipografica, termografica, stampa a caldo con o senza foil, stampa a secco, digitale, laser, nonché a tutti i processi di taglio e cordonatura a cui è sottoposta per la realizzazione di packaging, soprattutto di lusso.
Molti i brand del mondo della moda che utilizzano le nostre carte speciali per donare un tocco unico e particolare ai loro supporti di comunicazione e alle confezioni che contengono i preziosi oggetti (dal mondo della cosmesi a quello della produzione di vini pregiati, passando per le più note case di abbigliamento).

Carte industriali:

Filtrazione e Impregnazione.

La Divisione Filtri di Gruppo Cordenons da decenni opera con successo nel campo della filtrazione di liquidi offrendo una gamma completa di prodotti specificatamente studiati e collaudati.

Grazie alla costante ricerca, all’esperienza accumulata e al patrimonio tecnologico acquisito negli anni, siamo in grado di soddisfare pienamente tutte le esigenze della filtrazione nel campo alimentare, chimico, farmaceutico ed industriale. Le nostre gamme di Carte, Cartoncini e Strati Filtranti altamente innovativi, vengono prodotte da materie prime pregiate, particolarmente selezionate e collaudate, che garantiscono costantemente il livello di prestazioni desiderato.

Per soddisfare in pieno tutte le esigenze nelle diverse fasi del processo industriale di filtrazione, la gamma dei prodotti è stata ampliata con l’introduzione di Cartucce, Sacchi Filtranti e Contenitori, utilizzando i materiali più moderni e le tecnologie più avanzate.

Gruppo Cordenons Divisione Filtri opera in regime di certificazione ISO 9001 per garantire sempre alti livelli qualitativi. I prodotti sono certificati secondo le più recenti normative nazionali ed internazionali, inoltre il magazzino è monitorato in conformità alle normative europee relative al metodo HACCP.