Gruppo Cordenons rinnova l’appuntamento di Montecarlo

26 Ottobre 2010

Gruppo Cordenons rinnova l’appuntamento di Montecarlo

Il Vip Party di Giovedì 21 Ottobre a Montecarlo chiude in bellezza un anno ricco di eventi per Gruppo Cordenons: New York a Marzo, Milano a fine Luglio e Shanghai a Settembre.

Location d’eccezione anche quest’anno è stata la raffinata villa Key largo di Cap d’Ail; il clima mite ha permesso ai numerosi ospiti accorsi (più di 160 invitati fra creativi, designer, giornalisti italiani ed esteri e importanti nomi del panorama delle arti grafiche) di godersi una serata in riva al mare all’insegna dell’ospitalità e dell’eleganza che contraddistinguono gli eventi di casa Cordenons.

Per agevolare l’arrivo in Villa quest’anno Gruppo Cordenons ha messo a disposizione per i suoi ospiti quattro navette che per tutta la serata hanno fatto la spola fra il Grimaldi Forum, il Casinò di Montecarlo e la location, dove gli invitati hanno potuto intrattenersi ai tavoli da gioco messi a loro disposizione.

Durante la serata Gruppo Cordenons ha presentato le sue ultime novità: la gamma PLIKE arricchita da cinque nuovi colori alla moda (PINK, PASTEL BLUE, PURPLE, ORANGE e ROYAL BLUE) supportata da ricco materiale promozionale legato alla campagna I LIKE PLIKE appena iniziata e il rinnovato campionario COLOUR, con MALMERO (nuovi colori), MALMERO PERLè, MALMERO EB (nuova goffratura) e NOTTURNO (nuova grammatura).
Ovviamente non poteva mancare MOONDREAM, l’innovativa carta Cordenons che grazie alla semplice stampa a caldo – senza foil – diventa trasparente.

Al termine del Party agli ospiti è stata consegnata una Shopping Box realizzata con MALMERO Noir goffrato Antelope con all’interno una copia del catalogo COLOUR realizzata in tiratura limitata appositamente per l’evento, un simpatico gadget a ricordo della serata e un piccolo assaggio di un’ulteriore novità che verrà presentata ufficialmente a breve.

Arrivederci al prossimo evento…

Ulteriori Eventi