Made in Italy

Gennaio 2017

Made in Italy

Made in Italy è una raccolta di opere straordinarie che raccontano di come un Paese come l’Italia abbia reagito al dopoguerra, con uno spirito imprenditoriale fuori dal comune.Un’Italia che riemerge dopo la seconda guerra mondiale, attraverso nomi quali Giancarlo Iliprandi, Bob Noorda, Franco Maria Ricci, Roberto Sambonet, Bruno Munari, giusto per citarne alcuni.

Organizzata da Aiap, Associazione Italiana Della Comunicazione Visiva che attraverso questa mostra vuole promuovere e documentare il linguaggio grafico italiano dagli anni 50 fino agli anni 80, avrà luogo a Copenaghen presso l’istituto Italiano di Cultura dal 19 Gennaio al 24 Febbraio.

Il gruppo Cordenons che crede molto nel valore della carta e nell’importanza di far conoscere  la carta e il design italiano all’estero, ha scelto di essere per la prima volta sponsor ufficiale di Made in Italy a Copenaghen.

Saremo presenti all’interno della mostra con un corner informativo e nei giorni del 26 e 27 Gennaio, sarà possibile incontrare un nostro rappresentante disponibile a presentarvi le nostre carte e a darvi ogni tipo di informazione.

Per altre informazioni: communication@gruppocordenons.com

Ingresso libero

Orari apertura:   Lunedì/Martedì 9:00 to 17:00  Mercoledì/Giovedì 9:00 to 16:00  Venerdì: 9:00 to 15:00

Inaugurazione: 19 Gennaio dalle 17:00

Ulteriori Eventi