Oscar della Stampa 2017

Novembre 2017

Oscar della Stampa 2017

 



The Winner ...

Gruppo Cordenons ha riconfermato il suo ruolo da protagonista alla notte degli Oscar della Stampa che si è svolta lo scorso 23 novembre al museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. Sotto i riflettori dell’evento, organizzato da Stratego Group e dedicato alle eccellenze del mondo del printing, Enrico Caviglia, Direttore Generale di Gruppo Cordenons, ha consegnato il riconoscimento Best Nobilitazioni e Supporti Speciali a Carlo Gregori di Industrialbox, realtà di primo piano nella produzione di packaging di lusso. 

In qualità di sponsor, Gruppo Cordenons ha fornito la carta per la comunicazione stampata dell’evento: Gli inviti cartacei e la pubblicazione dedicata agli Oscar della Stampa sono stati realizzati utilizzando le creative paper BlackGold e Divina. 

Guest speaker della serata è stato Paolo Iabichino, chief creative officer di Ogilvy & Mather, che ha intrattenuto gli ospiti con una serie di considerazioni sull’evoluzione della comunicazione e dei messaggi pubblicitari. Secondo Iabichino, non basta mettere in atto le buone prassi di sempre per restare competitivi ma occorre operare un cambiamento che tenda a rendere sempre più unica e personalizzata la comunicazione del brand con il proprio target. Un approccio che premia l’omnicanalità e per cui la carta rappresenta un media efficacissimo.

 www.oscardellastampa.it


 

 

Ulteriori Eventi