Tempo di vendemmia

Settembre2016

Tempo di vendemmia

 

Prima dell’estate abbiamo dedicato tempo e risorse alla sponsorizzazione di interessanti eventi e alla ricerca di nuovi prodotti.
Settembre  è il mese del raccolto e siamo felici di poter condividere i risultati della nostra semina:

E’ in distribuzione il numero 11 di Naked but Safe, l’esclusiva rivista semestrale ricca di arte, moda, cultura e … idee!  http://nakedbutsafe.com/

E’ realizzata da un cast internazionale di collaboratori che contribuiscono, da ogni angolo del globo e con passione, a completare con i loro diversi punti di vista l’affascinante filo conduttore di ogni uscita.

E’ distribuita internazionalmente nelle più note librerie ma la si può anche trovare al Tate Modern di Londra, al Palais di Tokyo, al Museo di arte moderna di New York, al 10 di Corso Como di Milano e in molti altri noti luoghi.
Anche quest’ultima edizione, è stata stampata su una #CartaDiGruppoCordenons; #NaturalEvolutionRecyFrost, copertina in 280gr e interni in 145gr.


Dal 10 settembre al 2 Ottobre sarà possibile visitare BookArt, una serie di spazi espositivi organizzati all’interno del progetto: Pordenonelegge. http://goo.gl/yBCjNu.

E' la storia di libri che diventano sculture, oggetti artistici, che consolidano il rapporto tra letteratura e arte.

La visita vi porterà a scoprire come Gruppo Cordenons ha voluto contribuire all’evento e con quali carte speciali.
 

Sono molte le mostre e workshop in programma, dedicati alla seconda vita del libro.


E che dire del libro Bowie by O’Neill, edito in serie limitata composto da 272 pagine contenenti le fotografie di Terry O’Neill al grande artista David Bowie? 

http://goo.gl/F1Mk3H

272 pagine di #NaturalEvolutionWhite con inserti in #StardreamSilver. Non ci sono parole per descrivere la bellezza e l’importanza di una tale creazione nata dalla collaborazione con eccellenze italiane.

http://goo.gl/k6DpDx

Carta e manodopera sono made in Italy e la raccolta di circa 180 immagini riporta in vita il lungo e prezioso lavoro del fotografo ufficiale, per più di trent’anni, di David Bowie. 


Il libro è contenuto in un’elegante custodia, stampato in serie limitata e venduto su prenotazione. 
http://bowiebyoneill.com/ 


I risultati delle ricerche di nuovi prodotti saranno presto noti: vi aspettiamo alle prossime fiere di Londra e Montecarlo. 

A Londra, il 14 e 15 settembre, sarà possibile anche ammirare il libro Bowie by O’Neill fresco, fresco di stampa al nostro Stand G28 e a Montecarlo, dal 21 al 23 settembre allo stand E39, possiamo anticipare che..... le sorprese saranno all’insegna della “natura”...

Ulteriori Eventi