Fiocchi di luce nell'Inverno di Cordenons

Dicembre 2011

Fiocchi di luce nell'Inverno di Cordenons

È arrivato l'inverno di Cordenons! La cartiera, produttrice di carte speciali, celebra la stagione più fredda dell'anno con una miriade di stelle luminose. Ed è proprio ai "fiocchi di luce" e alle mille sfumature della neve che Gruppo Cordenons dedica l'ultima parte della sua campagna "The Seasons Collection", che abbina una carta ad ogni stagione dell'anno.

Winter is...Malmero Perlé

Per i suoi insoliti giochi di luce, Gruppo Cordenons sceglie Malmero Perlé per rappresentare l'inverno e i motivi scintillanti del Natale. La particolarita' di questa carta, infatti, è quella di essere concettata con eleganti inclusioni perlescenti. Disponibile in bianco e in nero nelle grammature 120 e 250, Malmero Perlé è la carta ideale per i biglietti augurali e il packaging della stagione natalizia.

L'inverno di Cordenons è...Colour!

L'inverno di Cordenons non è solo scintillante ma anche coloratissimo. Malmero Perlé, infatti, si trova all'interno del campionario Colour che include Malmero, disponibile in ben 20 colori e in versione goffrata (Juta, Antelope) e Notturno, il famoso "nero" di Gruppo Cordenons realizzato con alto contenuto di fibre secondarie pre e post consumer. Colour è il campionario rivolto a stampatori e designer in cerca di carte particolarmente "tenaci" e resistenti.

Ulteriori News