Gruppo Cordenons a PCD 2019 lancia la nuova brochure di Astropremium

Gennaio 2019

Gruppo Cordenons a PCD 2019 lancia la nuova  brochure di Astropremium

Anche per il 2019 Gruppo Cordenons rinnova l’ormai consolidata presenza a PCD (Parigi, Porte de Versailles, 30 e 31 gennaio 2019) per presentare il sempre più ricco portfolio di carte creative destinate a prodotti stampati di lusso. In particolare in occasione di questa edizione della kermesse parigina, debutta la nuova brochure dedicata ad Astropremium, la carta bianca di alta gamma di recente inclusa nella famiglia Pack&Lining.

“Il nostro stand a PCD riprende il tema del nuovo visual book che propone questa creative paper come il supporto capace di dare un tocco speciale a ogni momento della giornata. – spiega Katia Tedeschi, Direttore Marketing Gruppo Cordenons – Progettata per coniugare una buona stampabilità a caratteristiche estetiche di pregio, Astropremium è in grado di rendere ‘premium’ tutti gli stampati che accompagnano le nostre attività quotidiane dal lavoro al tempo libero, dalla creatività al relax”.

Raffinata ma adatta a ogni occasione è pensata per rispondere alle richieste del mercato contemporaneo in cerca di una premium white paper la cui parola d’ordine è assoluta versatilità. Destinata a stampati editoriali, cataloghi e brochure, Astropremium è perfetta anche per la realizzazione di packaging e shopping bag e di tutte quelle applicazioni che necessitano di una carta di pregio dalla superficie liscia e piacevole al tatto. In grado di soddisfare le esigenze di una platea internazionale, Astropremium si presta alle principali tecnologie di stampa, tecniche di nobilitazione e finishing. Disponibile esclusivamente nella versione White è prodotta in otto grammature che spaziano dai 125 ai 400 g/m2, offrendo così un’ampia scelta per le più diverse possibilità applicative.

Sotto i riflettori di PCD l’intero portfolio di creative paper firmate Gruppo Cordenons tra cui le ultime nate Reef, dall’affascinante effetto tattile che evoca le magie della barriera corallina, e Stardream 2.0, di grande appeal grazie al suo effetto super perlescente e amica dell’ambiente in quanto prodotta con il 40 % di fibre post consumer (PCW).

 

Ulteriori News