Gruppo Cordenons Shop Online

Marzo 2012

Spesso capita di voler realizzare un progetto con una carta speciale, ma i quantitativi minimi d’acquisto sono troppo elevati per rispondere alle esigenze di creativi e designer che lavorano come freelance o in piccoli studi. Altre volte capita di voler creare da soli le partecipazioni di matrimonio, gli auguri di Natale o il menù del proprio ristorante.

Scegliere la carta giusta per un progetto, grande o piccolo che sia, non è una decisione banale, è una scelta che nasce dal bisogno di comunicare qualcosa in più, qualcosa che lasci un segno distintivo ben preciso. E così come la creatività non ha limiti, la carta non può essere un limite ma una risorsa dalla quale attingere quotidianamente.

È proprio per questo che Gruppo Cordenons ha realizzato un sito e-commerce dove poter acquistare in formato A4, le famose e innovative carte speciali conosciute in tutto il mondo e le relative buste coordinate: Stardream, la carta dalle superfici multicolore con insoliti effetti metallizzati; Plike, la carta speciale dal tatto Plastic Like; Flora la carta riciclata amica dell’ambiente; e molte altre…

Un sito di facile consultazione corredato da immagini, suggerimenti per la stampa e caratteristiche ecologiche che aiuteranno gli utenti a scegliere la carta più adatta a realizzare il loro progetto.
E con pochi semplici click su http://shop.gruppocordenons.com i creativi di tutta Europa potranno ricevere comodamente a casa o in ufficio la carta più adatta ai loro progetti.

Per maggiori informazioni:

Cordenons Online Srl
Via V. Monti 75
20145 Milano
Tel + 39 02 48028880
Fax. +39 02 48002748
e-mail: shop@gruppocordenons.com

Ulteriori News