Risultati e certificazioni

Agosto 2016

Risultati e certificazioni

Rispetto ai risultati di metà anno del 2015, nel 2016 registriamo un nuovo +12%.

Questi dati mostrano un continuo miglioramento, iniziato nel 2014, e segnano un nuovo record che vede la Società migliorare ulteriormente i propri indicatori economici e finanziari.

I dati chiave:

Risultati II trimestre 2016:

Fatturato:           + 5% rispetto al pari periodo 2015

Ebitda:                 + 14% rispetto al II trim 2015

Risultati I semestre 2016 (somma dei primi 2 trimestri):

Fatturato:           + 3% rispetto al I semestre 2015

Ebitda:                 + 12% rispetto al I semestre 2015

Gruppo Cordenons deve la sua costante crescita a un importante numero di fattori: capacità manageriale, investimenti, ottimizzazione e innovazione in linea con le richieste del mercato e offerta differenziata. Questi fattori confermano la panoramica del 2016 e delineano chiaramente le caratteristiche di professionalità, etica, attenzione e rispetto delle risorse e dell’ambiente.

Caratteristiche funzionali a Gruppo Cordenons e chi gli hanno anche permesso di conseguire la certificazione OHSAS 18001.

OHSAS 18001 è l’acronimo di Occupational Health and Safety Assessment Specification; una certificazione importante che attesta l'ottemperanza ai requisiti previsti per i Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro e consente a un‘organizzazione di valutare meglio i rischi e migliorare le proprie prestazioni.

Dotandosi di un sistema di gestione OHSAS 18001 l’azienda assume un impegno verso tutti gli stakeholders al continuo miglioramento delle condizioni e degli ambienti di lavoro in tutte le situazioni operative, attraverso l’applicazione delle disposizioni vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

La certificazione OSHAS 18001 è per Gruppo Cordenons, il riconoscimento dell’impegno profuso nel dotarsi di una gestione efficiente, di strutture idonee e di competenze adeguate ed è anche una garanzia di affidabilità per clienti, fornitori, dipendenti e collaboratori.

 

www.facebook.com/gruppocordenons

Ulteriori Progetti