Risultati e certificazioni
Agosto 2016
Rispetto ai risultati di metà anno del 2015, nel 2016 registriamo un nuovo +12%.
Questi dati mostrano un continuo miglioramento, iniziato nel 2014, e segnano un nuovo record che vede la Società migliorare ulteriormente i propri indicatori economici e finanziari.
I dati chiave:
Risultati II trimestre 2016:
Fatturato: + 5% rispetto al pari periodo 2015
Ebitda: + 14% rispetto al II trim 2015
Risultati I semestre 2016 (somma dei primi 2 trimestri):
Fatturato: + 3% rispetto al I semestre 2015
Ebitda: + 12% rispetto al I semestre 2015
Gruppo Cordenons deve la sua costante crescita a un importante numero di fattori: capacità manageriale, investimenti, ottimizzazione e innovazione in linea con le richieste del mercato e offerta differenziata. Questi fattori confermano la panoramica del 2016 e delineano chiaramente le caratteristiche di professionalità, etica, attenzione e rispetto delle risorse e dell’ambiente.
Caratteristiche funzionali a Gruppo Cordenons e chi gli hanno anche permesso di conseguire la certificazione OHSAS 18001.
OHSAS 18001 è l’acronimo di Occupational Health and Safety Assessment Specification; una certificazione importante che attesta l'ottemperanza ai requisiti previsti per i Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro e consente a un‘organizzazione di valutare meglio i rischi e migliorare le proprie prestazioni.
Dotandosi di un sistema di gestione OHSAS 18001 l’azienda assume un impegno verso tutti gli stakeholders al continuo miglioramento delle condizioni e degli ambienti di lavoro in tutte le situazioni operative, attraverso l’applicazione delle disposizioni vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
La certificazione OSHAS 18001 è per Gruppo Cordenons, il riconoscimento dell’impegno profuso nel dotarsi di una gestione efficiente, di strutture idonee e di competenze adeguate ed è anche una garanzia di affidabilità per clienti, fornitori, dipendenti e collaboratori.
Condizioni di vendita
Condizioni di acquisto