DIVINA, la nuova carta Cordenons per l’editoria di lusso

Luglio 2013

Gruppo Cordenons lancia sul mercato Italiano ed internazionale DIVINA, una nuova carta appositamente studiata per l’editoria di alto livello.

Presentata in anteprima a Firenze durante le sfilate di Pitti Uomo presso la location d’eccellenza della Stazione Leopolda, DIVINA è disponibile in due colori (White e Cream) e in sette grammature (100, 120, 150, 170, 240, 300 e 400 grammi).

DIVINA, oltre ad essere particolarmente piacevole al tatto grazie alla sua superficie liscia e vellutata, è anche una carta amica dell’ambiente; è infatti prodotta col 30% di fibre Post Consumer ed è rigorosamente FSC Certified. Studiata e prodotta per il mercato dell’editoria, DIVINA è una carta versatile che si presta a molte lavorazioni quali libri, monografie, brochures, inviti, greeting cards e molto altro.

La brochure che accompagna l’uscita di DIVINA trae spunto dal mondo delle divinità greche, è stampata offset in quattro colori ed è ulteriormente impreziosita da diverse nobilitazioni, una fra tutte la fustella laser realizzata in corrispondenza della pagina dedicata ad Atena, la Dea dell’artigianato, che ben si presta ad una carta che evoca l’eleganza e il fascino delle carte fatte a mano.

Ulteriori News