Gruppo Cordenons annuncia una Joint Venture con Paoyan Industrial Technologies (Shanghai) Ltd.Co. per i prodotti Casting Release

Luglio 2013

MILANO, Italia (8 luglio 2013) Gruppo Cordenons SpA annuncia di essere entrata a far parte di una Joint Venture con Pao Yan Tase Yih Co., Ltd per produrre e commercializzare supporti casting release per il mercato delle finte pelli.

Gruppo Cordenons è diventata partner della Taiwanese Pao Yan Tase Yin Co., Ltd., i cui siti di produzione si trovano a Taiwan e Shanghai, fondando una nuova Joint Venture, denominata Paoyan Cordenons (Shanghai) Co., Ltd.

Questa nuova società, con base a Shanghai, potrà garantire il massimo livello di qualità grazie alle rinomate capacità tecniche e di produzione di entrambi i partner.

“Questa Join Venture è un passo importante nel mercato delle pelli sintetiche con il più alto grado di servizio e con costi competitivi”, ha detto Ferruccio Gilberti, proprietario e presidente del Gruppo Cordenons. “I nostri clienti sono abituati a prodotti di altissima qualità e, con la nostra esperienza e capacità produttiva, in combinazione con il know-how di Paoyan Tase Yih nel mercato dei film BOPP e nelle estrusioni, possiamo garantire la migliore offerta sia per i clienti asiatici che per il resto del mondo “.

“Siamo molto lieti di annunciare questa partnership”, ha detto Huang Chingfang, presidente Pao Yan Tase Yin Co., Ltd. “La nostra preparazione tecnica nell’estrusione e nella produzione di film BOPP, combinata con le capacità produttive di Cordenons nella creazione di carte speciali offriranno un prodotto di valore aggiunto per i nostri clienti “.

Gilberti sottolinea come questa Join Venture sia un ulteriore passo in avanti nel continuo sviluppo di mercati chiave per i prodotti grafici e industriali. “Guardiamo oltre i confini per rafforzare ulteriormente la nostra presenza in mercati strategici”, spiega Gilberti.

Ulteriori News