Gruppo Cordenons celebra l'autunno

17 Novembre 2014

Gruppo Cordenons celebra l'autunno
The seasons collection: ad ogni stagione la sua carta

Una cascata di foglie e ghiande. Gruppo Cordenons festeggia l’equinozio d’autunno, inviandoti una cartolina digitale ispirata all’arrivo della stagione dei colori caldi. È infatti al cambio di stagione che Gruppo Cordenons, produttore di carte speciali, dedica la sua campagna “The Seasons Collection”, scegliendo tra i 1500 prodotti che compongono la sua gamma, una carta per ogni periodo dell’anno.

SO...WOOL, la carta dell'autunno

SO WOOL è la carta di Gruppo Cordenons che rappresenta l’autunno essendo composta al suo interno da fibre di lana e cotone che le danno una texture particolarissima. Disponibile in cinque colori e tre grammature (120, 250, 350 g/m2), SO WOOL è una carta tessuto adatta alla stampa e al packaging di lusso, caratterizzata da un insolito effetto “lana”. SO WOOL, certificata FSC, è realizzata con fibre di pura cellulosa vergine ECF proveniente da fonti gestite in maniera responsabile ed è completamente riciclabile e biodegradabile.

Per carte alla moda scegli Boutique

SO WOOL fa parte di “Boutique”, il campionario di Gruppo Cordenons dedicato al mondo della moda. Se vuoi avventurarti nel mondo delle carte tessuto, Boutique è la scelta che fa per te. Oltre a SO WOOL, infatti, la carta SO JEANS si ispira nella trama a un “evergreen” del tuo guardaroba con un insolito effetto “denim”, mentre la particolarità di SO SILK è l’effetto “seta” che la rende estremamente morbida al tatto e i suoi colori dai riflessi cangianti.

Ulteriori News