Gruppo Cordenons sponsor di tre serate d’eccellenza

Febbraio 2014

Gruppo Cordenons e le sue carte speciali sono stati scelti come sponsor tecnico a supporto di tre importanti eventi del mondo della pubblicità e della comunicazione italiana ed internazionale.

L’ultima delle tre serate, che si terrà giovedì 06 Febbraio 2014 a Milano presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, vedrà come protagonista degli inviti la particolare carta dal tatto speciale PLIKE, in versione White per l’interno e in Blue per le buste in perfetto abbinamento coi colori del logo dell’evento.

Il primo evento, quello forse più noto, è il Grand Prix della Pubblicità, palcoscenico dell’eccellenza italiana nel campo della comunicazione, della cultura e delle istituzioni. Gli inviti per la XXVI edizione, che ha avuto luogo mercoledì 29 maggio 2013 a Milano, nella prestigiosa cornice del Teatro Nazionale, sono stati stampati su STARDREAM Quartz 285 grammi in abbinamento alle eleganti buste STARDREAM Antique Gold 22×11. Inoltre, il volume contenente il resoconto della serata e dei premiati è in fase di stampa su MONNALISA Premium White da 135 grammi.

Il secondo in ordine cronologico dei tre eventi, l’International Events & Relational Strategies GrandPrix, si è svolto il 18 Novembre 2013 presso la famosa discoteca Alcatraz di Milano. Il premio è dedicato alle tecniche più innovative ed efficaci del marketing relazionale: digital, promo, direct, PR, eventi.
In quest’occasione è stata scelta sempre PLIKE White da 330 grammi per gli inviti e PLIKE Red 22×11 per le buste.

Arrivederci al prossimo evento.

Per ulteriori informazioni:

http://www.brandidentitygrandprix.com/
http://www.grandprixadvertisingstrategies.com/
http://www.relationalstrategiesgrandprix.com/

Ulteriori Progetti