Londra premia il Made in Italy. Lo shopper del Rosé Demi Sec de La Montina, primo classificato al Luxury Packaging Awards di Londra, è stato realizzato con carta di Gruppo Cordenons

Ottobre 2014

Il 29 settembre scorso, a Londra, il progetto è stato insignito dell’ambito premio migliore packaging di lusso nella categoria shopping bag al “Luxury Packaging Awards”.

La prima novità assoluta in questa shopper da vino è lo sviluppo dato allo stesso packaging (orizzontale anziché verticale) e il disegno del pizzo che viene ripreso da maniglie nere esse stesse in pizzo e annodate a mano.

Per uno dei migliori franciacorta italiani, non potevano che riunirsi professionisti ed aziende di eccellenza, tutti rigorosamente “born in italy”.
Hanno partecipato al progetto la direzione della rivista Comunicando (nella persona di Susanna Bonati: ideatrice del progetto) e l’agenzia creativa Zen Arte di Varese.
Nulla sarebbe stato senza la carta rosa madreperlato (Stardream Coral) di Gruppo Cordenons, la cui Direttrice Marketing, Katia Tedeschi, ha da subito creduto nel progetto.

Michele Bozza, Marketing Manager de La Montina, ha dichiarato: “Siamo decisamente soddisfatti per il premio ricevuto, considerata soprattutto la città in cui la manifestazione si è tenuta: Londra, capitale del design internazionale”.

www.facebook.com
www.twitter.com
www.linkedin.com
www.lamontina.it

  

Ulteriori Progetti